Incentivi alle PMI, risorse fino ad esaurimento

Apertura sportello lunedì 8 febbraio

Cna Tecnoquality informa le imprese che la Camera di Commercio di Ancona eroga contributi diretti alle PMI con sede nella provincia di Ancona che intendono realizzare ricerche, analisi e check up finalizzati allo sviluppo di un’idea innovativa negli ambiti: tecnologico, organizzativo, commerciale/marketing. L’ammontare complessivo del fondo è pari ad euro 200.000 e i contributi verranno concessi in base all’ordine cronologico di arrivo sino ad esaurimento del plafond disponibile.
I contributi verranno assegnati a progetti con un piano di sviluppo del valore di almeno € 2.500; a copertura del 70% delle spese totali ammissibili; fino ad un importo massimo di € 5.000.
Nel caso di micro, neo imprese, imprese femminili e start up innovative le spese ammissibili rimborsabili saranno l’80% fino ad un importo massimo di € 6.000.
Per partecipare è necessario presentare la propria candidatura entro il 31 marzo 2016, lo sportello apre domani, lunedì 8 febbraio, pertanto, ricordando che il contributo verrà concesso fino ad esaurimento del plafond disponibile, le imprese interessate devono contattare urgentemente Cna Tecnoquality:
tel. 0731 712180 – export@an.cna.it