In partenza nuovi corsi HACCP e aggiornamento SAB

La CNA Agroalimentare provinciale è in procinto di avviare corsi di aggiornamento SAB e Haccp base e aggiornamento.

Per quanto concerne il corso di Haccp, si ricorda che è destinato a tutti coloro che lavorando nelle imprese del settore alimentare trattano, manipolano, trasportano alimenti. Il corso, che deve essere svolto ogni 3 anni, si svolgerà in presenza nella sede della CNA di Ancona lunedì 23 ottobre.

Infine ricordiamo ai nostri associati che è in partenza un corso per aggiornamento SAB che partirà ad anno nuovo: sono aperte le preiscrizioni.

Per informazioni o prenotazioni potete contattare: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Agroalimentare della Provincia di Ancona): 3483363017 – acantori@an.cna.it