In partenza i corsi SAB e HACCP di CNA Agroalimentare

Stanno per iniziare i corsi di SAB e HACCP, base e aggiornamento, per imprese e B&B, organizzati da CNA Agroalimentare.

Aperte le iscrizioni per corsi base e aggiornamento SAB, attestazione necessaria per poter ottenere la qualifica atta alla somministrazione di alimenti e bevande e per operare il commercio alimentare. Ricordiamo che l’aggiornamento SAB è obbligatorio ogni 5 anni.

I corsi di HACCP sono destinati a tutti coloro che lavorano nelle imprese del settore alimentare e trattano, manipolano, trasportano alimenti. Il corso, che deve essere svolto ogni 3 anni, si svolgerà in presenza nella sede della CNA di Senigallia lunedì 20 marzo. Un secondo corso si svolgerà presso la sede CNA di Jesi lunedì 29 maggio.

Infine è in partenza un corso HACCP per i B&B non professionali, che partirà nel mese di marzo, organizzato in collaborazione con il Form.art Marche. La normativa regionale infatti ha stabilito che queste attività senza partita iva debbano frequentare un corso autorizzato dalla Regione, e svolto presso un ente accreditato. Il corso dalla durata minima di 10 ore si svolgerà a Civitanova Marche.

Per informazioni o prenotazioni potete contattare: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Agroalimentare della Provincia di Ancona): 3483363017 – acantori@an.cna.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI