In marcia il Tour di Cercamarche.it

CNA mette sullo stesso tavolo cittadini, imprese a amministratori locali, Comune dopo Comune
E’ iniziato il tour di Cercamarche, che da qui a fine anno porterà la Cna in tutti i Comuni della provincia di Ancona. L’iniziativa, realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio e al patrocinio di Regione Marche, ha lo scopo di far incontrare cittadini, imprese e amministratori locali, in un proficuo scambio di informazioni e utilità.
Durante gli incontri, infatti, oltre a fare un focus sull’attualità dei temi locali, cittadini e imprese potranno dare vita ad un cerco/offro face to face, sulla scia di quanto avviene online sul portale cercamarche.it
Già svolto il primo incontro a Barbara.
In calendario ora: 11 settembre ore 18 ad Arcevia; a seguire il 18 settembre alle 18 a Ponte Rio e alle 21 a Passo Ripe.
Per conoscere l’appuntamento a te più vicino, chiama il numero 071 9947542