In fiera a Milano con la Regione Marche

La Regione Marche sta organizzando una delegazione di imprese del territorio per partecipare alla 25° edizione di AF- Artigiano in Fiera, dal 4 al 12 dicembre in Fieramilano Rho-Pero.

Si tratta di un’opportunità per 30 aziende artigiane innovative le quali, se selezionate, potranno partecipare all’importante evento B2C rivolto all’artigianato di qualità a delle condizioni agevolate. Per accedere alla delegazione, le imprese in possesso di determinati requisiti devono inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre mercoledì 20 ottobre 2021.

Sono candidabili le PMI attive negli ambiti: fashion, beauty and wellness, home decor, food ed interessate ad uno sviluppo commerciale anche su scala internazionale. Devono proporre prodotti originali, di qualità e ad alto contenuto innovativo pronto per il mercato.

Per maggiori informazioni ed avere la scheda informativa puoi contattare:

• Fashion, artigianato artistico e home decor – Lucia Trenta 348 3178563
  • Beauty and wellness – Fausto Bianchelli 348 6011409