Impresa 4.0 a Castelfidardo

Recenti indagini indicano che il livello di maturità con cui le imprese italiane affrontano la trasformazione digitale è ancora basso. Adeguarsi a tali cambiamenti comporta certamente qualche rischio, ma le opportunità sono davvero tante.
Cna Ancona, in collaborazione con Sixtema, ha predisposto alcuni servizi opportunamente pensati per le diverse tipologie di imprese, studiati per aiutarle ad affrontare in maniera puntuale il cambiamento, minimizzando i rischi: sicurezza informatica, big data, etc.
I contenuti di tali servizi sono coerenti, e quindi finanziabili, con il Bando Mise Digitalizzazione PMI.
La piattaforma dei nuovi servizi sarà presentata presso la Cna di Castelfidardo martedì 5 dicembre alle ore 18.00 (Centro Commerciale Montessori). L’incontro è aperto a tutti.
Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI