Il valore aggiunto della personalizzazione: gli accessori Chiaraland veicolano emozioni

Regalare un accessorio personalizzato acquista una marcia in più e porta con sé un grande valore affettivo. Chiara Menghi è molto legata alle sue creazioni, ed è convinta che, chi sceglie di donare qualcosa realizzato a mano da lei, faccia una scelta con lo scopo di far sentire l’altra persona unica e amata.

Chiaraland è un piccolo ma grande brand di artigianato, ogni prodotto handmade è cucito con cura e su misura. Il processo creativo inizia già dal primo contatto con il cliente: Chiara ascolta desideri e necessità, propone soluzioni e sceglie insieme all’acquirente le stoffe e gli abbinamenti per far sì che il prodotto finale sia all’altezza delle aspettative.

Il core business di Chiaraland si concentra soprattutto su prodotti per bambini, come set nascita, set asilo nido, fiocchi nascita e cappellini, tuttavia non mancano articoli per adulti, pronti da personalizzare, come t-shirt, beauty case e tovagliette americane.

Chiara ha scelto CNA perché ha trovato nell’associazione persone cordiali, servizi utili e la possibilità di far parte di una rete di piccoli artigiani come lei.

Visita i profili social di Chiaraland