Il Tour di Cercamarche a Loreto – Donato alla CNA un prestigioso volume

Il Tour di CercaMarche ha fatto tappa a Loreto, alle 18 di giovedì 5 ottobre scorso. Il progetto della CNA, in partnership con la Camera di Commercio di Ancona, Regione Marche e Provincia, prevede la presentazione delle opportunità offerte dalla business community www.cercamarche.it, attraverso incontri aperti a cittadini e imprese in tutti i Comuni della Provincia di Ancona.
Accolti dall’Assessore alle attività produttive Fausto Pirchio, i presenti hanno ascoltato con interesse le possibilità di fare rete attraverso il portale della CNA, dove si incontrano le domande/offerte di beni/servizi.
L’iscrizione al portale è completamente gratuita.
Nell’occasione, l’Assessore Pirchio ha fatto dono alla CNA di un prestigioso volume sulle Città Mariane.
Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI