Il successo di Ediltre nella giungla del settore edile

Alla guida di Ediltre srl di Loreto ci sono due giovani imprenditori, tra cui Luigi Caldarulo, che si occupa principalmente degli aspetti commerciali e amministrativi dell’azienda. Ediltre è un’azienda giovane e “coraggiosa”, che si colloca in un mercato oggi “difficile” come quello edile, specializzata in ambito di forniture di materiali specifici per fornire supporto alle imprese edili locali.

L’azienda fornisce materiali che vengono principalmente utilizzati negli interventi di efficientamento energetico e sismico e che, con i vari bonus edilizi e la situazione geopolitica globale, hanno subito un forte aumento dei prezzi con una sempre più crescente richiesta. I clienti principali ai quali si rivolge sono imprese edili che hanno bisogno di materiali per isolamento termico, infissi, ponteggi e impianti fotovoltaici.

Ediltre opera nel territorio umbro-marchigiano ma guarda ambiziosamente al futuro, progettando di stringere collaborazioni in tutto il territorio nazionale.

Per Ediltre Luigi ha scelto CNA per la sua vicinanza alle imprese del territorio.