Il salone della bellezza di Luana: amore, professionalità e sincerità

Un amore lungo 23 anni. Un colpo di fulmine tra Luana e il mestiere di parrucchiera. Un amore che Luana Ingrassia continua a coltivare, da 2 anni in un nuovo salone tutto suo a Palombina Nuova (in via Francesco Redi, 75) intraprendendo la strada di giovane imprenditrice.

Il salone della bellezza di Luana si occupa di tutto ciò che una donna può desiderare da una parrucchiera esperta, professionale e precisa. Taglio, piega, tinte, permanenti, su richiesta vengono applicati anche trattamenti speciali per la cura dei capelli e inoltre Luana sa consigliare per tutte le specifiche esigenze di ogni cliente e le tipologie di capello, i prodotti ideali per la lavorazione dei capelli anche a casa in autonomia in maniera professionale.

L’unicità di Il salone della bellezza è costituita dall’impostazione del lavoro, dalla forte passione e amore con cui Luana porta avanti la sua attività e la sincerità nei rapporti con le sue clienti. Luana sogna in grande per il suo Salone, spera di crescere sempre di più. Sogna di arricchire il suo bagaglio di parrucchiera, per offrire alla sua clientela solo il meglio dei suoi servizi, ma anche ampliarli, inserendo attrezzature per il benessere estetico, riuscendo a trasformare Il salone della bellezza in un vero punto di riferimento per i suoi concittadini.

Luana Ingrassia è diventata un’associata CNA perché condivide e riconosce la sua stessa professionalità e serietà nei rapporti e nei servizi offerti dai consulenti e dai collaboratori dell’associazione, oltre alla competenza e alla gentilezza.

Il Salone Della Bellezza
Pagina Facebook