Il Ristoro di Claudia: il luogo ideale per un pranzo con i fiocchi

Prendi due fette di pane caldo, anche tostato se preferite, griglia una bella braciola di prima scelta, delle spuntature o una salsiccia di carne marchigiana. Scegli poi delle verdure fresche di stagione da abbinare, farcendo il tutto con le salse che più ti aggradano e il tuo panino è pronto! Alla paninoteca “Il Ristoro di Claudia” (a Collemarino in Via Monsignor Egidio Bignamini) puoi trovare questi deliziosi panini e gustare la tua pausa pranzo.

Claudia Sabbatini e il suo compagno hanno avviato da poco la loro paninoteca, nonostante i tempi che corrono, le rigide limitazioni anticontagio e la grande crisi economica e sociale che attraversiamo. Il locale è molto accogliente e moderno, un posto familiare in cui poter fermarsi per un panino al volo o per un pranzo con i fiocchi. Già, perché “Il Ristoro di Claudia” ha ampliato il suo menù con grigliate miste e primi piatti da poter assaggiare anche nel weekend!

Nella cucina a vista di Claudia gli ingredienti che non possono mai mancare sono la qualità, la trasparenza e la genuinità, nel rispetto delle esigenze di tutti i clienti con pietanze vegetariane e prelibate per i veri intenditori. Tra i progetti futuri per il suo locale, Claudia sogna di ampliare il suo menù per offrire massima scelta tra i suoi prodotti e la sua clientela aprendo un altro locale, magari in un’altra città.

Claudia e il suo compagno hanno scelto di diventare associati CNA per la gentilezza che li contraddistingue, per l’aiuto fornito in scelte importanti per l’impresa e per le opportunità riservate in più servizi e settori commerciali.

 

Contatti: Pagina Facebook

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI