Il nostro augurio a osare. Buon Natale da CNA Ancona!

È il momento di Osare

In questo periodo di festività e di bilanci, guardiamo al nuovo anno che ci attende con uno spirito antico ma rinnovato. Le continue emergenze che ci troviamo ad affrontare mese dopo mese, anno dopo anno, potrebbero con facilità scoraggiare qualsiasi previsione sul futuro. Ma la tempra laboriosa che forgia le solide basi della nostra terra e quelle degli imprenditori della CNA ci restituiscono una forma di “speranza artigiana” a cui fare affidamento. È la forza di chi osa.

Osare è tentare anche oltre ogni ragionevole certezza, è quanto hanno fatto i nostri padri e i nostri nonni chiamati a ricostruire la nostra terra. Osare è superare il proprio limite, sfidandosi a raggiungere degli obiettivi ambiziosi ma necessari. Osare è andare verso una meta, muoversi e non rimanere fermi. Osare è avere coraggio, perdere l’equilibrio un solo secondo ma per fare il primo passo.

Allora il nostro è un augurio a tentare, a superare, ad andare, ad avere coraggio. Un augurio ad osare.

Buon Natale e felice anno nuovo.