Il mondo a colori di Veronica, fatto di tempere e forbici dalla punta arrotondata

È in arrivo una nuova cartoleria a Osimo, il “mondo creaTtivo” di Veronica Lozzi. Uno spazio a misura di bambino, che la giovane proprietaria ha creato ispirandosi alla curiosità di suo figlio Diego.

Da sempre interessata al mondo della cartoleria, Veronica ha deciso di mettere le sue forze in questo nuovo progetto, che ha concepito e realizzato con la determinazione che la distingue. All’interno del Mondo CreaTtivo, infatti, si possono trovare anche articoli da regalo e oggettistica; ma la parte più interessante è anche il cuore del negozio, attrezzato con tavoli e sedie a misura di bambino, pronti ad accogliere piccoli clienti creativi.
All’interno della cartoleria verranno organizzati regolarmente laboratori per bambini, dove potranno maneggiare carta, colla, piccole forbici e tempere, per permettere loro di dare sfogo alla fantasia e riscoprire il divertimento delle attività manuali.

Il Mondo CreaTtivo inaugurerà la sua attività sabato 13 gennaio, a partire dalle 16:30, in via Fuina 1, a Osimo.

Veronica ha scelto CNA perchè può trovare nell’Associazione consigli e informazioni utili alla sua attività, tutti in un unico posto.