Il Luppolo di Mare porta l’unicità e la freschezza della birra artigianale direttamente in spiaggia

Valerio Santarelli e sua moglie Isotta sono pronti a lanciarsi in una nuova appassionante avventura gastronomica vista mare. Dopo il successo di “Solaria Beach Village” e “Labirratorio” è la volta del “Luppolo di Mare”, una nuova attività sul lungomare di Falconara, in via Flaminia, presso i Bagni 27, che verrà inaugurata il prossimo primo maggio.

Nato e cresciuto a Falconara, Valerio si forma come informatico, ma comprende ben presto che la sua strada è tracciata nel settore della ristorazione e del turismo. L’attitudine da imprenditore la eredita dai suoi genitori e la passione lo spinge a realizzare il suo primo progetto nel 2004, lo stabilimento balneare “Solaria Beach Village”. Dopo aver sviluppato un interesse sempre crescente per le birre artigianali, Valerio inaugura il suo micro-birrificio nel 2016, all’interno del pub “Labirratorio”, dove alle birre fatte in casa si aggiunge la qualità dei prodotti preparati da Isotta, come hamburger e pizze.

“Luppolo di Mare” è l’ultima creazione di Valerio, dove intende scommettere sul connubio tra brew-pub e cucina di mare, grazie anche all’esperienza dello chef Michelangelo Arena e del caposala Salvatore Comune. Il punto di forza del nuovo locale risiede nell’artigianalità dei prodotti offerti, che verranno serviti già dalla mattina per la colazione, fino alla sera per un’ottima cena di pesce o per passare un dopocena in compagnia, scegliendo tra le innumerevoli proposte di birre genuine.

Valerio ha scelto CNA perché ha bisogno di essere affiancato da un partner valido e dinamico, che sappia stare al passo con le sue idee.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI