"Il Governo ad Ancona. Facciamo sentire la nostra voce"

In occasione dell’Assemblea Nazionale CNA che si svolgerà il prossimo 26 Ottobre ad Ancona, il Presidente Maurzio Paradisi e il direttore Massimiliano Santini scrivono a tutti gli imprenditori per lanciare la Campagna di Ascolto CNA.
“Cara imprenditrice e caro imprenditore,
è con grande orgoglio che ti comunichiamo che quest’anno la CNA Nazionale ha scelto il nostro territorio e la città di Ancona come sede di svolgimento dell’annuale Assemblea Nazionale CNA.
Sabato mattina, 26 Ottobre, Palaprometeo di Ancona. Saremo migliaia di imprenditori da tutta Italia. Abbiamo un posto riservato per te e per tutta la tua azienda, non puoi mancare!
È un’occasione straordinaria per la nostra associazione territoriale in quanto si tratta dell’evento più prestigioso di CNA e ai cui partecipano i personaggi più illustri della politica e cultura italiana.
Uno spazio inedito di confronto sul lavoro, sull’economia e sul futuro del nostro territorio. Ed un impegno a partecipare, che dobbiamo assumerci tutti insieme.
Abbiamo l’occasione di portare sul tavolo del Governo nazionale la voce delle imprese della provincia di Ancona e di tutte le Marche. Una voce che all’unisono deve accendere un riflettore sulle esigenze e sulle aspettative verso questo nuovo Governo.
È per questo che abbiamo deciso di avviare una grande campagna di ascolto delle imprese che coinvolgerà tutti i nostri associati, con l’obiettivo di far emergere chiaramente il punto di vista delle aziende marchigiane.
Una campagna di ascolto che parte da Te e dalla tua impresa. Un questionario online di pochi minuti che diventerà un documento nelle mani del Presidente Nazionale CNA sul tavolo di discussione con il Governo. È questo il primo passo da fare insieme: partecipare alla Campagna di Ascolto CNA.

COMPILA ORA IL QUESTIONARIO

 
In questi giorni potrai essere contattato telefonicamente dai nostri uffici per avere conferma della tua adesione alla campagna di ascolto e per raccogliere la tua partecipazione per l’assemblea del 26 Ottobre.
Ospitare il Governo ad Ancona è un grande onore ed uno importante onere per tutti noi. Cogliamo questa straordinaria opportunità. Insieme!”

 

Il Presidente                                                                        Il Direttore
f.to Maurizio Paradisi                                                       f.to Massimiliano Santini

 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI