Il fascino e le opportunità della Rete. Social Power e Privacy nel Web: i nuovi corsi CNA

Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, blog…C’è ancora tanta richiesta di formazione sul corretto uso dei social network e delle infinite opportunità offerte dalla Rete. Parte domani, per cinque lunedì consecutivi, il terzo corso promosso dalla Cna: “Social Power, scopri come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network per il tuo personal branding e per la tua azienda”.
Con Cristiano Carriero, che si occupa di Marketing e Comunicazione per l’agenzia Lampone di Ancona, i tredici corsisti iscritti impareranno a proporre contenuti B2B sui social media, acquisire contatti qualificati, promuovere il business.
Le lezioni, coordinate dalla responsabile ufficio stampa Cna Daniela Giacchetti, si terranno dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede provinciale Cna in via Umani, zona Baraccola.
“E’ il terzo corso che organizziamo dal mese scorso – dichiara Daniela Giacchetti – e continuiamo a raccogliere tanto entusiasmo da parte di aziende e privati nei confronti di queste iniziative, segno eloquente che ci si sta accorgendo, anche se con un po’ di ritardo, delle opportunità che i social media offrono e della necessità di saperli usare nel modo corretto”.
E proprio per fare chiarezza sulle potenzialità di un uso corretto delle tecnologie che garantisca anche il pieno rispetto della normativa sulla privacy, la Cna provinciale di Ancona Servizio Privacy organizza dei corsi specifici che possano aiutare a comprendere come il rispetto della legge aiuta lo sviluppo dell’impresa nel mercato globale, garantendole maggiore competitività.
Le iscrizioni sono aperte. I corsi su Privacy e Web si terranno su tutto il territorio provinciale a partire dalla metà di aprile.
Per informazioni dettagliate consultare an.cna.it, o contattare la responsabile del Servizio Privacy Cna Francesca Giuliani al numero 0731 239411
 

 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI