SERRA DE’ CONTI – Il Gruppo Giovani Imprenditori della Cna provinciale di Ancona, in collaborazione con la Banca delle Marche, organizza un incontro riservato alle nuove imprese e ai giovani imprenditori dal titolo “il dialogo Banca e Impresa”, per venerdì 30 novembre alle 18.30 presso il Ristorante Cocus, Via Fornace 7 a Serra dé Conti.
“L’accesso al credito e il rapporto con le banche – spiega Mirco Gaggiotti, responsabile provinciale Giovani Imprenditori Cna – sono due tra gli aspetti più problematici che le imprese devono affrontare quotidianamente, soprattutto se l’attività è di nuova costituzione e se a
condurla è un giovane. Tanto più oggi, in un clima di crisi economica, con le banche sempre più orientate a valutare il merito creditizio in base a criteri maggiormente selettivi”.
La serata intende dare ai partecipanti spunti, argomenti di riflessione utili a comprendere meglio le principali logiche sottostanti il processo di concessione del credito ed il corretto atteggiamento con cui impostare la relazione con la banca. Gli esperti di Banca delle Marche, inoltre, informeranno i partecipanti della propria iniziativa denominata “You Start Up” tesa a sostenere le nuove imprese con finanziamenti appositamente dedicati e a condizioni particolarmente interessanti.
La partecipazione al seminario è gratuita.
All’incontro parteciperanno Massimo Antinori di Banca Marche, Giorgio Giancamilli di Fidimpresa Marche, Alessandro Molitari di Consulteam Cna.
(Per adesioni contattare Mirco Gaggiotti tel. 0732 2324 – mgaggiotti@an.cna.it)