Il coraggio di intraprendere nuove strade: Alice cambia vita e apre AB Copy

Una nuova attività in cui mettersi in gioco: da operatrice socio sanitaria a imprenditrice, a partire dal 2 marzo 2024 Alice Giorgi si è tuffata in un’entusiasmante avventura, con l’inaugurazione di AB Copy. Copisteria, cartoleria, ma anche articoli da regalo, giocattoli e libri per bambini, l’attività fresca di apertura in via Tavernelle 170 A, ad Ancona, ha scelto una posizione strategica per l’erogazione di servizi come rilegatura delle tesi di laurea, impaginazione di testi, assistenza grafica e stampa di calendari e menù, poiché si trova a pochi metri dall’Università Politecnica delle Marche.

Alice assicura impegno, gentilezza e cordialità ai suoi clienti, grandi e piccini; proprio pensando a questi ultimi sogna già in grande, immaginando laboratori didattici e attività dedicate, da organizzare nel suo punto vendita.

AB Copy è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Alice ha scelto CNA perché cercava qualcuno che potesse guidarla nella sua nuova avventura. Nella Confederazione ha trovato persone professionali, ma con le quali si è sentita subito a suo agio, che hanno saputo supportarla in tutto e per tutto.

Clicca qui per scoprire la convenzione riservata ai soci CNA

Visualizza il profilo Instagram di AB Copy