Hannover Messe 2022: partecipa come espositore

La più grande vetrina per il mondo della tecnologia industriale rinnova l’appuntamento in presenza per il 2022 con un focus su subfornitura, automazione industriale, energia, GreenTec, ricerca&tecnologia.

Dal 25 al 29 aprile 2022 la fiera Hannover Messe rappresenterà un ritrovo privilegiato per esperti, decision maker e key player internazionali per indagare le prospettive future del settore industriale.

Si tratta di un’opportunità da cogliere per prendere parte ad una grande manifestazione internazionale, con una media di 200.000 visitatori da tutto il mondo in cerca di prodotti, strumenti e partner per garantirsi competitività sul mercato e parallelamente adottare un approccio di business sempre più sostenibile.

Le aziende che espongono alla Fiera Hannover Messe hanno la possibilità di posizionarsi come partner competenti e fornitori di soluzioni su un mercato globale.

Partecipare alla fiera con una presenza collettiva nazionale, organizzata da CNA Produzione, significa, per il singolo imprenditore, avere la possibilità di esporre in un ambiente dinamico e stimolante, preservando la propria identità professionale, grazie allo spazio che verrà assegnato a ognuno dei partecipanti.

Al fine di garantire un’organizzazione efficace, CNA sta raccogliendo le richieste da parte delle imprese italiane interessate a cogliere tale opportunità.

La manifestazione d’interesse ha carattere d’urgenza e scade il prossimo 12 novembre.

Per informazioni e adesioni scrivere a ltrenta@an.cna.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI