Green Pass: si rafforzano i controlli sulle imprese in provincia di Ancona

Martedì 30 novembre, alle porte del periodo natalizio, CNA Ancona ha partecipato alla riunione del “Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica”, incentrata sull’argomento “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia Covid-19”. Il dott. Pellos, Prefetto della Provincia di Ancona, ha annunciato la presenza di controlli “pressanti e insistenti” da parte delle forze dell’ordine (Guardia di Finanza, Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale), su tutto il territorio provinciale, che interesseranno ogni tipologia di attività economica.

Si consiglia dunque di prestare particolare attenzione all’applicazione della normativa anti-Covid vigente e di accertarsi della regolarità degli strumenti utilizzati.

In caso di necessità e per ulteriori informazioni sono a disposizioni i segretari di riferimento:

Fausto Bianchelli – Benessere e Sanità, Servizi alla Comunità, FITA
fbianchelli@an.cna.it – 348 6011409