Green Pass nei luoghi di lavoro: un webinar ed una guida

Entrerà in vigore fra pochi giorni (venerdì 15 ottobre) l’obbligatorietà del possesso del “Certificato verde Covid-19” nei luoghi di lavoro. Una misura che introduce regole, obblighi e impegni precisi per datori di lavori e dipendenti.

Per assistere le imprese in questo delicato passaggio, CNA Ancona da tempo sta effettuando un lavoro di assistenza con i propri professionisti e consulenti.

Ed ora una guida ed un webinar. Martedì 12 alle ore 18.00 verrà svolto un webinar gratuito per tutte le imprese per conoscere le nuove regole sul green pass e porre tutte le domande del caso ai referenti tecnici e legali di CNA Ancona. Al termine del webinar, sarà distribuita a tutti i partecipanti una guida dettagliata sull’applicazione del provvedimento.

Il webinar è gratuito, per info e iscrizioni compila il form.