Grande successo della prima tappa "CNA presenta Cercamarche.it"

JESI – Una sala gremita di cittadini e imprenditori per la presentazione del portale Cercamarche organizzata dalla Cna di Jesi all’Hotel Federico II nella giornata di sabato 18 marzo scorso.
“Sono estremamente soddisfatto – dichiara Andrea Riccardi, segretario della Cna locale – e la presenza di oltre 150 persone di sabato pomeriggio fa capire l’interesse verso un portale che non solo offre la possibilità alle imprese di avere a loro disposizione una vetrina gratuita, ma permette ai cittadini di chiedere preventivi e valutare le tante offerte messe a disposizione di mese in mese”.
La presentazione del portale Cercamarche.it è stata arricchita sia da uno spettacolo comico di Adalgisa Palpacelli, che ha interpretato le vesti di un’estetista iscritta alla Cna di Jesi, sia da un aperitivo a km zero, per la valorizzazione dei prodotti locali.
Per la degustazione erano presenti: Montecappone (per il vino e l’olio), il Forno del Viale di Fiordelmondo (per il pane), Società agricola Vito Celeste (formaggi), Salumificio di Genga (salumi), Pizza Mania (pizza), Le Torte di Fede (dolci), Esina Bibite (acqua) e Dam Gavi concessionaria del Brand Nespresso (caffè).
“Sabato non è stato presentato soltanto un Portale – conclude Riccardi – si è soprattutto dato vita ad una rete. Ho percepito tanto entusiasmo, da parte di tutti. Non per ultimi i ringraziamenti vanno ai colleghi, a Maurizio Paradisi, che ha curato la parte video, a Tiziana Gubbi Donna di Fiori per gli allestimenti floreali e alla Citroen Fratelli Pieralisi per l’esposizione auto. Insomma, un perfetto lavoro di squadra”.
CNA ZONA JESI