Grande inizio per la Campionaria. Si continua fino a mercoledì

Inizio da record per l’edizione 2023 della Campionaria di Senigallia. Il week end di apertura dell’evento organizzato da CNA ha infatti visto già oltre 10.000 presenze.

Dopo il taglio del nastro di giovedì 24, alla presenza di tutte le autorità politiche e militari del territorio, la Campionaria ha aperto i propri stand alla città, che ha risposto con grande entusiasmo.

Tanti gli apprezzamenti per il ritrovato slancio dell’evento, fra i più longevi di sempre per Senigallia. Un “nuovo corso” della Campionaria di Senigallia certificato dall’aumento degli espositori rispetto all’ultima edizione (+50%) e i metri quadri di allestimenti (+100%).

Una ripartenza, dopo gli anni difficili del Covid, che ha visto anche l’esordio degli Expoeventi: iniziative di diversa natura dedicate che animano l’area LAB, al centro della fiera.

Grande successo l’appuntamento di venerdì 25 con Myfitness Club e il suo progetto Training e Rehab, così come l’appuntamento di domenica 27 con la Polisportiva Senigallia, la quale che ha accesso l’area LAB della Campionaria con le esibizioni dei suoi atleti.

Di grande interesse anche le degustazioni guidate dei vini del territorio a cura dell’Istituto Marchigiano di Tutela Vini che ha visto, sia sabato che domenica, diverse decine di persone partecipare con interesse.

E la Campionaria continua. Stand aperti fino a mercoledì 30. Domani, lunedì 28, si apre anche la rassegna di storie e memorie locali “Radici” (ore 21.30) e martedì 29 agosto doppio appuntamento con 3M e con la presentazione del progetto welfare di Marca.

Per seguire in tempo reale la Campionaria di Senigallia, basta seguire i profili social Facebook e Instagram:

Facebook.com/CampionariadiSenigallia
Instagram.com/campionariasenigallia

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI