Gli stati d’animo degli imprenditori al centro del nostro spot. On air da oggi

E’ di nuovo on air, da oggi e per le prossime due settimane, il nostro spot radiofonico, trasmesso sulle principali emittenti radio nazionaliRadio 1Radio 2Radio 3Radio Rai e Radio 24.

Gli  stati d’animo contrastanti di artigiani e imprenditori italiani, alle prese con la pandemia da Covid-19, è il tema scelto. “Chiudere, aprire. Subire, reagire. Aspettare, investire. Crisi, occasione. Solitudine, unione” le parole utilizzate nello spot.

Milioni di vite sono state sconvolte da un giorno all’altro, alle prese con l’instabilità e l’incertezza e con un turbinio di emozioni che con il nostro spot abbiamo voluto interpretare: “La cosa peggiore è stare nell’incertezza. Vinciamo insieme le nuove sfide”.

Ancora una volta abbiamo scelto un mezzo, come la radio, destinato ad arrivare in ogni laboratorio, officina, ufficio… E’ il nostro modo di comunicare, per interpretare gli stati d’animo di imprenditrici e imprenditori, di dare voce a emozioni e stati d’animo. Un modo vincente, come ha dimostrato il prestigioso riconoscimento tributato da Radiocompass nella categoria “migliore creatività B2B” che valorizza la comunicazione d’impresa.

Un riconoscimento a chi è già nella nostra grande famiglia e si riconosce nei nostri valori. E un invito a chi vuol avvicinarsi al nostro mondo per scoprire che insieme si è sempre più forti.

Ascolta qui lo spot.

Questo articolo Gli stati d’animo degli imprenditori al centro del nostro spot. On air da oggi è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI