Gelato artigianale, al via la campagna promozionale 2023

Al via la campagna collettiva 2023 a sostegno del gelato artigianale e dei gelatieri. Anche quest’anno CNA sosterrà l’iniziativa che intende supportare la qualità di questo prodotto realizzato utilizzando le migliori materie prime e seguendo precise lavorazioni. Lo spot televisivo andrà in onda sulle reti Mediaset dal 25 giugno al 4 luglio e diffusione sarà data anche sui seguenti quotidiani nazionali: La Repubblica (il 21giugno), Il Giorno, Il Resto del Carlino e la Nazione (il 26 giugno).

Guarda lo spot

Cosa andremo a realizzare:

  • 20.000 locandine (15.000 in italiano e 5.000 in tedesco)che distribuiremo con le riviste puntoiT e puntoDE
  • 1.000 kit promozionali contenenti: locandine e t-shirt che invieremo, oltre che ai patrocinatori e agli sponsor, a gelaterie selezionate per far sì che su tutto il territorio si moltiplichino i momenti di contatto con i consumatori, per rendere “virali” le successive pubblicazioni di foto e video nei social.
  • Pubblicheremo diverse pagine a colori su quotidiani nazionali in coincidenza con la partenza dell’estate.
  • Realizzeremo uno spot televisivo di 20” che manderemo in onda su canali televisivi del gruppo Mediaset.
  • Inseriremo il QR Code dello spot su tutte le locandine e sulle pagine dei quotidiani.
  • Dedicheremo ampio spazio di presentazione e cronaca sulla rivista PuntoIT.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI