Forme e colori sempre al posto giusto, grazie alla consulenza d’immagine di Sonia

Abbinare tra loro diverse tonalità di colori e scegliere il giusto taglio di capelli per valorizzare la forma del viso sono competenze che appartengono a ogni parrucchiere, ma il lavoro di Sonia Torbidoni si spinge oltre le tinte e le acconciature. Grazie allo studio dell’armocromia, Sonia mette a disposizione delle proprie clienti una vera e propria consulenza d’immagine.

Il mondo dell’acconciatura è da sempre uno dei pilastri dell’attività, specialmente se relazionato all’ambito delle spose, che ricevono una consulenza personalizzata completa e dettagliata, in relazione sia all’hair styling che al make-up per brillare nel giorno più bello.

L’attività di Sonia nasce nel 2013 in via Ascoli Piceno, ad Ancona, e nel 2019 si amplia con un locale dedicato al benessere maschile. Sabato 25 febbraio 2023 il sogno di Sonia prenderà nuova forma, grazie all’inaugurazione di un ulteriore negozio, in via Esino 59, a Torrette, nel quale si tratterà di parrucchieria, barbieria, tattoo e trattamenti estetici.

Sonia Torbidoni ha scelto CNA per essere guidata e tutelata nella gestione della sua attività.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI