Formazione intensiva sul Social Media Marketing: domani il corso in CNA

ANCONA – Tutto pronto per la giornata di formazione sul Social Media Marketing promossa dalla Cna provinciale di Ancona per martedì 17 settembre p.v. “Si tratta del quarto corso di formazione sull’uso strategico dei social media che promuoviamo dall’aprile scorso – dice la responsabile Ufficio Stampa Daniela Giacchetti – e questa volta abbiamo cambiato formula: una sola giornata di formazione intensiva di 8 ore, con una parte di lezione dedicata al funzionamento dei motori di ricerca. Venti i corsisti, sia imprenditori che privati, molto motivati ad apprendere nozioni su SEO e su SMM, consapevoli che il mondo di internet è oggi sempre più complesso, sinergico ed importante”.
Il programma del corso, che si terrà presso la sede provinciale Cna in via Umani ad Ancona, prevede una sessione mattutina incentrata sui motori di ricerca, sulla scrittura per il web e sui blog; una sessione pomeridiana dedicata ai social media e al personal branding.
Il pranzo verrà offerto direttamente presso la sede del corso da Conero Break (www.conerobreak.it).
io da lampo quadrata“Sono particolarmente onorata – continua Daniela Giacchetti – di ospitare in veste di docente Rudy Bandiera (foto), giornalista, professionista dell’IT e consulente in ambito web. Uno che si social mastica anche a colazione, per intenderci, e che conta qualcosina come 19.103 follower su twitter. Non è il classico docente in cravatta, saprà far apprendere ma anche divertire i corsisti con la sua professionalità ben intrisa di ironia”.
Rudy Bandiera è docente di marketing online presso master universitari e aziende, è socio fondatore di NetPropaganda, una “social media agency” di Ferrara che si occupa di tutto quello di cui si necessita per vivere il web in maniera consona, proficua e completa.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI