Fiere Premium e Seek di Berlino: partecipa gratuitamente con la delegazione marchigiana

La Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di “PREMIUM” e “SEEK”, in programma a Berlino dal 7 al 9 luglio 2022, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

“PREMIUM” è la piattaforma di business più importante in Europa per l’abbigliamento donna e uomo avanzato e “SEEK” è una delle fiere più progressive per la moda contemporanea, che costituiranno il cuore della Fashion Week di Berlino.

Alla prossima edizione di “PREMIUM” e “SEEK”, la Regione Marche prevede la partecipazione espositiva gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione, il servizio di pulizia e le spese relative a viaggio, soggiorno e spedizioni.

Le imprese interessate dovranno inviare la documentazione richiesta, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE MARTEDI 15 MARZO 2022. Per ricevere l’informativa completa scrivere a export@an.cna.it.