Fiere di Jesi, CNA plaude al lavoro delle forze dell'ordine

JESI – La Cna plaude al lavoro di squadra delle forze dell’ordine che, in occasione della Fiera del Patrono di Jesi, hanno saputo garantire sicurezza e rispetto delle regole.
“In mattinata ho ricevuto una chiamata da parte del presidente provinciale Maurizio Paradisi e di quello territoriale Alberto Possanzini – afferma Andrea Riccardi segretario della Cna di Jesi area vasta – che esprimono soddisfazione per lo svolgimento della Fiera. Solo quando si lavora in maniera coordinata e con l’obiettivo di garantire il rispetto delle regole, si riesce ad ottenere la massima efficacia ed efficienza. Il patrono è un momento importante, perchè è un occasione in cui si rafforzano i valori e l’identità della nostra comunità e la bella atmosfera e il sentirsi sicuri è stato, in quest’edizione, anche il risultato del tanto impegno di chi, indossando una divisa o lavorando in “borghese”, ha saputo assicurare  e garantire una bella immagine alla città di Jesi”.
CNA ZONA JESI