Fiera Campionaria 2023, si parte!

Dal 24 al 30 agosto a Senigallia. Aperte le iscrizioni per gli espositori, tante le novità

Un luogo dove scoprire sempre qualcosa di nuovo! Anche per l’edizione 2023, dal 24 al 30 agosto, la Campionaria di Senigallia rinnova la sua promessa alla città e al territorio: creare un evento dove novità e tradizione trovano un nuovo equilibrio e al divertimento si affianca la scoperta.

Dopo la “bagnata” edizione 2022, che ha visto un importante rilancio dell’evento sotto il profilo delle iniziative e dell’immagine, il percorso di rilancio di quella che, di fatto, è la più importante fiera Campionaria delle Marche, continua anche quest’anno.

IL TEAM – La prima grande novità è il team: a fianco alla CNA, ideatrice oltre 30 anni fa dell’evento, si sono uniti altre tre partner d’eccezione: la Hill International, lo studio Exhibition Lab e l’agenzia di comunicazione Pikta Studio. Un rinnovato gruppo che, dagli allestimenti alla promozione, darà il massimo per continuare nel percorso di rilancio dell’evento. E il primo passo è un nuovo progetto espositivo: gli spazi, confermati, dell’area “Stadio Bianchelli” si trasformeranno, infatti, in una grande area espositiva, con oltre 1.200 mq di spazi espositivi fra padiglioni, gazebi e aree nude.

LE PARTNERSHIP – Altre novità della Campionaria 2023 sono le partnership in comunicazione. A fianco alla fiera ci saranno, infatti, due importanti media partner che aiuteranno a divulgare le tante attività e novità che interesseranno l’evento: il network di Radio Arancia Television (con Radio Veronica, radio Velluto e radio Sportiva) e il quotidiano online Vivere Senigallia. Confermate inoltre la presenza dell’area LAB con i suoi eventi, le sue attività formative e culturali.

Un progetto, dunque, che dimostra di aver ripreso il suo percorso di crescita dopo gli anni difficili della pandemia e che, nelle prossime settimane, svelerà le tante novità di quest’anno. Per maggiori informazioni www.campionariasenigallia.it.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI