Farmacia Palombina: professionalità e competenza al femminile

Una nuova attività tutta al femminile quella di Farmacia Palombina, che nasce nel novembre 2021, grazie a un bando regionale che incentivava l’apertura di nuove farmacie su tutto il territorio regionale. Collocata alla periferia di Falconara, la Farmacia Palombina offre un’ampia gamma di servizi sanitari mirati, rivolti alla popolazione del quartiere e a tutta la città. Test per le intolleranze alimentari, misurazione della glicemia e della pressione e servizi di autoanalisi, come ad esempio la misurazione del colesterolo, sono solo alcune delle possibilità che offre la farmacia per monitorare il proprio stato di salute ed effettuare un’adeguata prevenzione.

La tutela della salute dei cittadini e la disponibilità del personale, sempre pronto all’ascolto e all’accoglienza, si manifesta anche online, grazie ai canali social di Farmacia Palombina, con il supporto del sito web. La presenza digitale dell’attività permette alle farmaciste di essere ancora più presenti e tenere i propri clienti aggiornati sui servizi a disposizione. La consolidata esperienza e professionalità del personale fa sì che i clienti possano essere sempre seguiti meticolosamente, con la giusta attenzione per ogni esigenza personalizzata.

Gabriela e Ida, titolari di Farmacia Palombina, hanno scelto CNA perchè “riteniamo sia un sistema valido, al servizio del cittadino e delle imprese che rappresenta”.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI