JESI – La CNA di Jesi ha messo ha disposizione i propri locali ed i visi di collaboratori e clienti per Andrea Silicati ed il suo progetto “Faccia a faccia. Jesi in 999 ritratti”.
Curiosità e voglia di partecipazione sono le emozioni suscitate dalla presenza dell’artista negli uffici CNA e diverse le persone che hanno “posato”.
“L’obiettivo di Silicati, dichiara il segretario CNA Elisabetta Grilli, è quello di far incontrare arte, persone e luoghi diversi ritraendo i visi di chi a jesi vive ed opera
e ci abbiamo sentito una sorta di affinità con la mission di una associazione datoriale: quella di dare visibilità alle nostre aziende e promuovere l’incontro e la messe in rete del tessuto economico per una promozione complessiva del territorio e dei suoi prodotti. Inoltre, sia i nostri imprenditori sia tutti noi colleghi del sistema CNA siamo abituati a metterci la faccia in tutto quello che facciamo””.
“Oltre l’affiancamento ai settori produttivi tradizionali, dichiara il Vicepresidente Provinciale CNA Maurizio Paradisi, la CNA presta molta attenzione all’evoluzione dell’economia immateriale e creativa con la convinzione che turismo e cultura, creatività ed innovazione siano un patrimonio ancora sottostimato e con grandi possibilità di volano economico.”
I visi ritratti in CNA saranno esposti nella mostra di fine giugno a Palazzo Santoni.
CNA ZONA JESI