Don Umberto Rotili, per festeggiare i suoi 20 anni di sacerdozio, ha deciso di fare un grande regalo alla comunità di Fabriano. Ha creato un’app turistica che parla della Città della Carta, finalizzata a supportare i sempre più numerosi visitatori alla scoperta delle bellezze della nostra terra.
“Le grandi città che puntano forte sul turismo già ce l’hanno, perché non noi?” dice Don Umberto.
I visitatori troveranno nell’app ogni informazione utile per godersi al meglio il nostro territorio, dagli eventi alle strutture ricettive passando per i ristoranti e gli itinerari artistici, paesaggistici ed enogastronomici con una sezione riservata anche alla valorizzazione del commercio dei prodotti tipici.
CNA ringrazia sentitamente Don Umberto per questa importante e lodevole iniziativa e, consapevole che questa app sia una grande opportunità per la città, invita tutti i suoi associati del settore ricettivo e della ristorazione ad entrare a farne parte per favorire la promozione di Fabriano e migliorare i servizi orientati al turista.
L’adesione è ovviamente a titolo gratuito e le attività che vorranno far parte del progetto e dunque comparire nell’applicazione (che sarà ufficialmente online e pienamente operativa da dicembre) dovranno già avere o predisporre un sito internet idoneo anche alla consultazione su cellulare o tablet.
Per aderire o avere maggiori informazioni contattare i seguenti recapiti:
Don Umberto Rotili:3394735954
Marco Silvi: 3337962028