Export Digitale: il ciclo di webinar dedicato alle imprese che vogliono esportare

Tre webinar gratuiti alla scoperta delle nuove tecnologie che permettono all’ azienda di seguire un processo di internazionalizzazione.

È questo il progetto di Tecne  – Azienda Speciale della CCIAA Marche – che ha organizzato un ciclo di incontri formativi, dedicati alle aziende marchigiane che sono intenzionate a esportare i propri prodotti, avendo le qualità, l’organizzazione e gli strumenti (anche in parte) necessari. 

La formazione si svolge in tre eventi online, focalizzati sulle soluzioni digitali che le imprese potranno mettere in atto per aumentare la propria vocazione all’export.

Programma:

  • 25 novembre ore 16:00-18:00 “Direct 2 Consumer (D2C), Marketplace e B2B eCommerce: come l’iper-digitalizzazione sta cambiando modelli di business e operatività nelle PMI in tutto il mondo”;
  • 2 dicembre ore 16:00-18:00 “Ottimizzazione per i motori di ricerca: come essere presenti su Google nei mercati internazionali nel 2022. Tendenze, luci ed ombre da non ignorare”;
  • 14 dicembre ore 16:00-18:00 “Gestione d’avanguardia del cliente nel B2B all’epoca della trasformazione digitale e del data-driven: come far evolvere il reparto commerciale grazie a processi, tecnologie e persone”.

La partecipazione è gratuita e la scadenza per le iscrizioni è fissata al 22 novembre.

Prenota il tuo posto all’evento formativo cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI