Marchi e Brevetti – focus finanziamento marchi

da
7 7 people viewed this event.

Continuano gli incontri sul tema della proprietà industriale e sulle misure di finanziamento alle imprese. Il prossimo appuntamento di “Marchi & Brevetti” avrà come focus le occasioni di finanziamento relative ai marchi d’impresa, in particolare il bando MARCHI + che ormai da oltre dieci anni supporta le imprese nei processi di valorizzazione del brand.

Le strategie di internazionalizzazione del marchio sono fondamentali per qualsiasi azienda voglia crescere ed espandersi anche fuori dai confini domestici.

L’incontro si terrà martedì 5 marzo alle 17:00. Sarà possibile partecipare in presenza, presso la sede CNA Ancona, via Umani 1/A, oppure in modalità online.

Clicca qui per iscriverti

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://an.cna.it/marchibrevetti24/ →

Data e ora

05-03-2024 17:00 to