• Questo evento è passato.

Pianificazione finanziaria e controllo

Marzo 14 @ 17:30 - 19:30

Giovedì 14 marzo alle ore 17:30, presso l’Auditorium Venanzi della sede CNA di Ancona (via Umani 1A – Ancona), si terrà il convegno formativo “Pianificazione finanziaria e controllo: perché è importante per le imprese“.

L’evento, organizzato da CNA Tecno Quality e CNA Ancona in collaborazione con l’azienda Counsel Srl e il confidi Unico, affronterà il tema degli strumenti e suggerimenti pratici per una corretta gestione finanziaria.

L’obiettivo dell’incontro è far crescere la consapevolezza, nelle micro e piccole imprese del territorio, dell’importanza di una gestione finanziaria strategica per la propria attività. Una corretta pianificazione finanziaria, infatti, significa solidità dell’impresa, maggiore possibilità di accesso al credito, investimenti per lo sviluppo.

Dopo i saluti del Presidente di CNA Ancona, Maurizio Paradisi, e del direttore di CNA Tecno Quality, Marzio Sorrentino, ci saranno tre interventi tecnici:

• Paolo Mariani, direttore confidi Unico, parlerà dell’importanza del controllo del rischio finanziario.
  • Simone Petrelli, consulente CNA Tecno Quality, illustrerà gli strumenti per la pianificazione finanziaria.
  • Franco Fiore, fondatore e CEO di Counsel, presenterà un caso aziendale di successo.

A tutti i partecipanti in presenza verrà regalato uno speciale Report di analisi Centrale Rischi Banca d’Italia a 36 mesi. L’incontro è gratuito e può essere seguito anche in modalità webinar.

Vuoi partecipare in modalità Webinar? Iscriviti qui

Vuoi partecipare in presenza e ricevere lo speciale Report di analisi Centrale Rischi Banca d’Italia a 36 mesi? Iscriviti qui

Data:
Marzo 14