• Questo evento è passato.

Energia per le imprese

Marzo 25 @ 18:00 - 19:30

L’economia circolare e sostenibile rappresenta una sfida e un’opportunità per le imprese. In questo contesto, le Comunità energetiche si configurano come una leva di sviluppo per il territorio e un vantaggio competitivo per le aziende.

L’incontro “Energia per le imprese. Le Comunità energetiche come leva di sviluppo” organizzato da CNA Ancona nell’ambito del progetto “Obiettivo Sostenibilità” si propone di:

• Fornire una panoramica completa sulle Comunità energetiche: normativa, diverse configurazioni, incentivi e benefici.
  • Presentare i bandi di finanziamento agli interventi di efficientamento energetico per le imprese.
  • Analizzare le opportunità concrete per le aziende del territorio.

Interverranno:

• Massimiliano Santini – Direttore CNA Ancona
  • Giampiero Cardinali – Presidente CNA Costruzioni Ancona
  • Elisabetta Grilli, Simone Fedeli, Paolo Marchini, Sergio Zannotti – Componenti del Team CNA CER
  • Rita Sticozzi – Esco Marche
  • Giacomo Mugianesi – Responsabile Area Credito CNA

L’incontro è aperto a tutte le imprese interessate a cogliere le opportunità offerte dalle Comunità energetiche.

Per partecipare è gradita la registrazione: QUI