Entusiasmo, qualità, formazione: parole d'ordine dei nuovi Giovani Imprenditori CNA

Pieni di entusiasmo puntano dritti alla qualità del fare impresa. Sono i giovani imprenditori della Cna, il cui gruppo dirigente provinciale è stato rinnovato nei giorni scorsi durante un incontro svoltosi all’Informagiovani di Ancona, alla presenza dei docenti Marasca e Scarponi dell’Università Politecnica delle Marche.
Grande l’attenzione del Comitato Giovani Imprenditori Cna, infatti, alla formazione e proprio per questo è stato siglato un accordo con l’UnivPM che prevede percorsi specifici.
Importante anche il tema del passaggio generazionale che, anche a detta dei due professori universitari, è una fase delicata da pianificare con grande attenzione.
Confermato alla carica di presidente provinciale dei Giovani Imprenditori della Cna Leonardo Mezzabotta della Fratubi srl.
Vice presidente Paolo La Face, imprenditore edile.
Membri del Comitato: Cecilia Caimmi, Luca Fava, Luca Barchiesi, Giacomo Giovannetti, Giacomo Bizzarri, Vincenzo Capozzi, Paolo Stefanelli, Luigi Paladini, Francesca Raffaelli, Caludio Moronci, Roberto Cappellini, Laura Bolletta.
Un gruppo rinnovato, grazie ai nuovi giovani innesti, che si è dato subito obiettivi importanti: migliorare la qualità del fare impresa e a tal fine formarsi adeguatamente.
Nella foto, il nuovo gruppo dirigente del Comitato Giovani Imprenditori CNA Ancona con, al centro, il presidente Mezzabotta

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI