EMT: le pulizie fatte con cortesia e professionalità

Manuele Marinelli cerca di lasciare il segno ogni cosa che fa. Dal volontariato al luogo di lavoro, si distingue per la sua caparbietà e la sua testardaggine. A 35 anni, dopo aver svolto diversi lavori che lo hanno lasciato insoddisfatto, decide di mettersi in gioco con la sua impresa di pulizie.

EMT Pulizie è un’impresa che opera ad Ancona e provincia, specializzata nel trattamento di uffici, locali commerciali, condomini, vetrate e B&B. Manuele dirige la sua giovane impresa con l’entusiasmo di chi ogni giorno gioca per vincere una nuova sfida, mettendo al primo posto cortesia, serietà e professionalità, caratteristiche che si riflettono nella sua persona.

Manuele ha scelto CNA perché sin dai primi contatti si è sentito coccolato e ha potuto trovare la soluzione a ogni suo dubbio.