Elezioni comunali Osimo: incontro con i candidati a Sindaco

OSIMO – CNA e Confartigianato interrogano la politica in vista delle elezioni amministrative del comune di Osimo e organizzano per lunedì 19 maggio, alle ore 18.30 presso il ristorante Ada di Osimo, un incontro pubblico tra i 5 candidati a Sindaco.
Le associazioni di categoria artigiane, in questa occasione, presenteranno ai candidati un documento unitario. Il confronto tra i candidati sarà moderato dal responsabile sindacale CNA Osimo Andrea Cantori e dal segretario della CGIA di Osimo Ivano Gardoni. Al termine seguirà il dibattito con il pubblico presente.
“E’ consuetudine delle nostre associazioni organizzare in vista del confronto elettorale cittadino un incontro di approfondimento sui temi dell’artigianato con i candidati – hanno commentato Andrea Cantori e Ivano Gardoni – un incontro che riteniamo utile proporre congiuntamente anche e soprattutto per dare più forza ad uno dei comparti produttivi più importanti del nostro territorio”.
“La nostra speranza è che in tutti i programmi delle forze politiche che si confronteranno ci sia particolare attenzione alle micro, piccole e medie imprese – concludono i due rappresentanti dell’associazioni – aziende che rappresentano il vero midollo spinale della nostra economia”.
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI