Eletti i nuovi presidenti del settore Agroalimentare CNA

Si è chiuso il congresso dei mestieri del settore agroalimentare della CNA; eletti i nuovi presidenti di Bevande, Ristoratori, Panificatori/dolciari/pastai e agricoltori.

Ancona – Chiuso il congresso della CNA nei settori agroalimentari con l’elezione dei nuovi organismi dirigenti. L’appuntamento, che ha visto al centro della discussione i nuovi protocolli per le riaperture e le opportunità del Pnrr, si è concluso con l’elezione dei presidenti e dei consiglieri dei 4 Consigli costituiti nel territorio anconetano: Bevande, Ristoratori, Panificatori/dolciari/pastai e Agricoltori.

Per i Panificatori/dolciari/pastai eletto presidente Jacopo Corona (Frolla – Osimo), Maurizio Gentili (Arte Biscotti – Castelfidardo), Pietro Giugliarelli (Filotea – Ancona) e Simone Senigalliesi (Casa del Pane – Loreto).

Per il Consiglio delle Bevande è stato eletto presidente Samuele Carnevali (Birrificio Millecento – Fabriano), mentre nel consiglio sono stati eletti Paolo Ragni (Birrificio il Gomito – Agugliano), Guido Giarlo (Senigallia – La Gallica) e Erri Marlacca (Birrificio Jester – Petritoli).

Riconferma invece per il settore ristorazione dove alla presidenza è stato eletto Andrea Moroni (Marche Salumi – Camerano), mentre in consiglio siederanno Fabrizio Palanca (Ristorart – Fabriano) e Michele Cavalletti (Pizzeria – Ancona).

Infine eletti i nuovi membri del Consiglio Agricoltori con Francesca Petrini presidentessa (Fattoria Petrini – M. S. Vito), Anna Fenucci (Azienda Agricola Fenucci Raffaele – Montecarotto) e Domenico Laureti (Laurus – Recanati) come consiglieri.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI