Ecco la macherina Waterproof made in Marche

Cosa succede se unisci 50 anni di esperienza negli stampi al design

E’ dalla necessità che nascono le idee più innovative. E’ questa la filosofia e la visione che hanno unito e guidato in questi mesi due aziende marchigiane la  INFRONT  srl di Campiglione di Fermo e la INCOS STAMPI srl di Ancona.
Aziende solide con grande esperienza e professionalità nella progettazione e realizzazione di stampi industriali.
Due realtà importanti che, come tutte , hanno dovuto fare i conti  con la difficile situazione sanitaria ed economica derivante dalla pandemia COVID – 19.
Ma le imprese dallo spirito marchigiano non sono rimaste con le mani in mano anzi assieme alla IN-FACTORY  di Porto S. Giorgio (Fermo) che  ha ideato e brevettato un nuovo prodotto registrando il marchio  Tutela+: hanno realizzato e produrranno  una mascherina di protezione generica (non si tratta di un dispositivo medico né DPI), realizzata con materiale ospedaliero e materie prime certificate.
Lavabile, antibatterica, waterproof ( le puoi usare anche in spiaggia o facendo windsurf!),  con TNT integrato, antiappannamento ( ideale per chi indossa gli occhiali!) elastometro, ipoallergico, anti UV e riciclabile. Un prodotto unico al mondo. Si distingue in due linee di produzione, “ work” (per il lavoro) per le farmacie, parafarmacie, ferramenta, e “ life” per la spiaggia, per fare windsurf perla vita di tutti i giorni.
La mission  tra queste aziende è quelle di portare avanti  e sostenere questo ed altri nuovi prodotti made in Marche.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI