È qui la festa?

Si è proprio qui! Al tutto ha pensato Matteo Canzio con la sua MyPartyEvents.it!

Matteo è un giovane designer, ma ama applicare la sua geniale creatività su più fronti. Fin da quando sedeva sui banchi di scuola, Matteo è entrato a far parte nel mondo degli eventi, diventando poi un vero e proprio gestore di eventi privati e aziendali. Negli anni ha anche fatto molta esperienza in particolare come organizzatore di eventi sportivi a livello regionale, grazie alla sua amata associazione di ciclismo che frequenta.

Non c’è festa o evento a cui Matteo non ha partecipato, da nord a sud, tra feste private, cenoni con migliaia di persone, cerimonie in spiaggia, feste in barca, esclusivi vernissage e anche VIP Party. Matteo ha dato un nome a tutto questo bagaglio di conoscenze ed esperienze: “MyPartyEvents.it”, l’unica piattaforma di configurazione eventi attualmente sul mercato. L’obiettivo finale è quello di venire incontro alle esigenze del cliente che non sa come muoversi, soprattutto non vuole destreggiarsi tra contatti, chiamate, visite a tante location non adatte e tanto altro. “In sostanza regaliamo tempo ed evitiamo frustrazioni.”

MyPartyEvents.it offre un servizio di invio di preventivi immediati di location, professionisti o servizi già contattati e disponibili per data, zona e tipo di evento o festa. Ti permette quindi di organizzare qualsiasi tipo di festa nelle Marche in modo più facile, semplice e soprattutto gratuito.

Se posso permettermi di sognare, Mypartyevents.it diventerà un franchising ”. La più grande aspirazione di Matteo è di vedere quella che ora è la sua piccola realtà imprenditoriale, diventare un giorno un’azienda più strutturata, che volge lo sguardo ad un concetto più completo e un domani oltre i confini italiani.

Matteo si è affidato ai professionisti di CNA, aiutandolo ad incanalare le idee nella giusta direzione, a concretizzarle in tempi ridotti, portando vantaggi e lo slancio necessario alla nascita dell’impresa.

 

 

Visita il sito

Visita il profilo Instagram

Visita la pagina Facebook

tel. 3755157921

 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI