E-commerce Mytheresa

Colorful clorhes on racks in a fashion boutique

L’ICE ha avviato progetti promozionali dedicati al Made in Italy con azioni presso canali distributivi GDO e canali digitali per creare vetrine virtuali.

Tra questi un progetto e-commerce con Mytheresa, uno dei principali gruppi online a livello mondiale specializzato in moda di alta gamma con una piattaforma e-commerce operativa in 133 Paesi e due flagship store a Monaco di Baviera.

Dal 24 febbraio al 23 marzo 2021 Mytheresa ospiterà la campagna promozionale “WE LOVE ITALY” con immagini e video prodotti in house, che verrà diffusa sul sito,  sulla app dedicata e sui loro 10 canali social. ICE ha chiesto a Mytheresa la possibilità di ampliare le proprie referenze e chiede di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane produttrici di abbigliamento di alta gamma.

Pertanto dal 4 febbraio al 23 marzo ICE sottoporrà a Mytheresa tutte le nuove candidature ricevute dlale imprese, declinando ogni responsabilità nella selezione che è effettuata da Mytheresa in completa autonomia.

 

Per ricevere l’informativa completa scrivi a ltrenta@an.cna.it.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI