Digital Innovation, nasce CNA Hub 4.0

A due anni dalla nascita del progetto Innovation Box, che mira a promuovere l’innovazione nelle imprese e all’interno del quale sono state realizzate numerose attività formative e di networking alla presenza di centinaia di imprenditori e decine di stakeholder, la Cna di Ancona lancia il suo Digital Innovation Hub.
L’evento avrà luogo venerdì 20 aprile alle 17 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona e grazie ad un parterre di esperti illustreremo le nuove politiche e le tecnologie abilitanti 4.0 e le politiche a sostegno dell’innovazione delle imprese.
Interverranno: il sindaco di Ancona Mancinelli, l’assessore regionale Bora, il segretario generale della CCIAA De Vita, il rettore dell’Università Politecnica delle Marche Longhi, il responsabile del dipartimento politiche industriali di Cna Nazionale Pagani.
Il programma completo su an.cna.it
Per info: Lucia Trenta, responsabile del progetto (348 3178563, info@innovationbox.it).
Al termine, brinderemo insieme con un aperitivo.
Vi aspettiamo numerosi!