Daniele Radoni, il guru della tecnologia e dell’informatica

Daniele è un grande appassionato di tutto ciò che è digitale, tecnologicamente avanzato e che ha un cuore pulsante di codici informatici. Ha vissuto diverse esperienze lavorative come impiegato tecnico, nei settori dell’assistenza tecnica su elettronica di consumo prima e nell’automazione di impianti multimediali per la videoconferenza e telecomunicazione dopo.

Nel corso degli anni ha aiutato e supportato molte imprese nell’approccio e nell’ottimizzazione delle risorse informatiche, fornendo numerosi servizi: dalla creazione del sito web aziendale, all’e-commerce, dalla realizzazione di workstation complete e alla fornitura hardware e di server NAS per la sicurezza e la condivisione sicura dei dati.

Oggi da circa 18 anni Daniele è un artigiano, ha realizzato la sua idea di business e ha aperto la sua agenzia web: DEV74. DEV74 oggi fornisce servizi e prodotti informatici in tutto il territorio marchigiano e non solo. Con molta precisione Daniele soddisfa tutte le esigenze di professionisti e piccole medie imprese, sia che necessitano di visibilità sul web, sia che abbiano bisogno di supporto tecnico, nuovi computer, server che quasi mai necessitano di ulteriore assistenza.

Daniele per la sua attività  spera di poter trovare una sede fisica interamente dedicata, liberamente accessibile al pubblico dove poter lavorare e collaborare costruttivamente con chiunque abbia idee realizzabili in ambito informatico che possano essere utili per gli utenti finali.

Daniele per la sua DEV74 ha scelto CNA come partner strategico, in quanto è rimasto colpito dalla trasparenza e chiarezza comunicativa dell’associazione, fondamentali per ogni tipo di relazione.

 

Contatti: www.dev74.com

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI