Cuneo, l’assemblea conferma Carlevaris presidente

L’evento assembleare che si è svolto – in presenza e via web – lo scorso venerdì nel capoluogo piemontese con la partecipazione in streaming, del presidente nazionale CNA Daniele Vaccarino e del presidente regionale CNA Piemonte Fabrizio Actis, ha visto la conferma di Mauro Carlevaris come presidente provinciale CNA Cuneo.

L’artigiano 58enne opera nel settore impiantistico e proseguirà per altri 4 anni il mandato che già deteneva, e che aveva iniziato nel 2018. Carlevaris, che sarà affiancato dal vice presidente vicario Marco Varetto e dai due vicepresidenti Giovanni Milano e Sandro Ghibaudo, ha ringraziato i componenti dell’assemblea per la fiducia dimostrata, il direttore Patrizia Dalmasso e tutta l’organizzazione provinciale per il grande lavoro svolto in questi anni.

CNA Cuneo, rappresenta le imprese artigiane ed il variegato mondo della imprenditoria della Granda associando più di 2.000 imprese ed offrendo servizi e consulenze specificatamente dedicate a tutte le variabili di gestione d’impresa. Il segretario regionale Delio Zanzottera, nel suo intervento ha evidenziato le attività svolte negli anni dal sistema CNA e le sfide che la rappresentanza a livello regionale chiede a tutte le associazioni territoriali per incidere al meglio sulle decisioni dei prossimi anni a garanzia non solo della ripartenza del mercato ma anche della crescita.

Clicca qui per le altre notizie della categoria.

Questo articolo Cuneo, l’assemblea conferma Carlevaris presidente è stato pubblicato su CNA.

Read More

ASSOCIATI