Creaimpresa: con CNA conviene

di Marzio Sorrentino *

Sostenere la nascita di nuove imprese è una priorità ed è una delle risposte alla crisi: significa investire sul futuro, dare a qualcuno, uomo o donna, giovane o meno giovane, l’opportunità di realizzare qualcosa di importante, di  intraprendere. Avviare un’attività in proprio, non solo può dare l’opportunità di un lavoro, ma anche offrire tante soddisfazioni.

Cna da alcuni anni ha intensificato il suo impegno per assistere i neo imprenditori ed oggi è in grado di fornire nuovi strumenti. Perché gestire un’impresa non è facile, non lo si può improvvisare, bisogna partire con il piede giusto, non basta saper fare un mestiere, è necessario programmare, pianificare attraverso la redazione di un business plan la propria idea imprenditoriale e valutare effettivamente tutti gli aspetti organizzativi, gestionali, economici e finanziari.

Creaimpresa è una strada di accesso facilitato al lavoro autonomo e Cna è pronta ad aprire le porte agli aspiranti imprenditori, offrendogli una corsia preferenziale nei propri uffici e mettendo a loro disposizione i suoi consulenti, in grado di analizzare l’idea imprenditoriale aiutando a realizzarla. E per dare un sostegno ancora più concreto, Cna ha pensato di alleggerire i costi legati allo start up del 50%. Investiamo insieme per condividere con te una scelta importante.

* Vice Direttore CNA Provincia Ancona

Info: sedi CNA della provincia di Ancona – numero verde 848-800180

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI