Crea impresa

Da 20 anni il progetto CreaImpresa accompagna i futuri imprenditori della provincia di Ancona in attività di crescita, consapevolezza, e sviluppo della propria idea di business. La corretta informazione, la buona formazione e la qualità del servizio per le imprese di domani. Con CNA.

Edizione 2024

È in uscita (maggio 2024) il bando “Creazione d’impresa” della Regione Marche edizione 2024.

Come nelle passate edizione, il bando mira a sostenere la creazione di nuove realtà produttive sul territorio regionale, quindi nuove imprese e studi professionali, in grado di creare nuova occupazione.

Ai beneficiari verrà erogato un contributo forfettario in un’unica tranche, pari a 20.000 euro. Possono fare richiesta per usufruire dell’agevolazione i soggetti disoccupati, residenti nelle Marche. Saranno attribuiti dei punti extra a chi farà sorgere la propria impresa nei borghi storici.

Sei già pronto ad aprire la tua nuova attività?

Vuoi iniziare il tuo nuovo percorso imprenditoriale aprendo la partita iva e non sai come fare?

CNA Ancona ti supporta sin dall’inizio con una consulenza personalizzata!

Compila il form di richiesta e verrai ricontattato dal consulente più esperto del tuo settore.

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Cognome*
Città*
Codice Fiscale*
Sei in stato di disoccupazione?*

Rivedi il webinar di presentazione

Corso di Formazione 2024

“Sai trasformare la tua idea in un’impresa?” è il corso di formazione per futuri imprenditori elaborato da CNA Ancona nell’ambito del progetto “Crea Impresa”. Gratuito per gli iscritti alla CNA di Ancona, organizzato con SBC Academy, grazie al contributo del confidi Unico e della Camera di Commercio  unica delle Marche.