Crea Impresa ti apre le porte. Dal 16 al 20 aprile sedi aperte in Cna per aspiranti imprenditori

ANCONA – Ogni anno nascono centinaia di nuove attività, e gli ostacoli che sin da subito sono chiamate ad affrontare sono molteplici: ingranaggi burocratici tutt'altro che agevoli, informazioni frammentarie e contrastanti, finanziamenti scarsi e difficilmente raggiungibili e soprattutto un mercato da scoprire e con cui confrontarsi.
È per questo che Cna si è strutturata per seguire il nuovo imprenditore nei passaggi cruciali e importanti della creazione di impresa: dall'assistenza nell'individuare i modelli di business alla formazione manageriale, dall'affiancamento nelle fasi burocratiche all'ottenimento di finanziamenti a tassi particolarmente agevolati.
La prima cosa che un imprenditore deve imparare a fare è delegare competenze e responsabilità, per potersi concentrare sulla crescita professionale sua e dei suoi collaboratori. Poter contare su Cna per lo svolgimento di tutte quelle attività che tolgono abitualmente spazio e tempo al mestiere vero e proprio diventa un reale sollievo.
Il servizio che Cna ha messo in piedi per sostenere l’autoimprenditorialità è Crea Impresa. +
Nella settimana dal 16 al 20 aprile, Crea Impresa apre le porte agli aspiranti imprenditori: un’occasione impedibile per chi desidera avviare una nuova attività pagando metà prezzo per tutti i servizi.
Usufruirne è molto semplice: basta recarsi presso una sede Cna, o chiamare il numero verde 848-800180 per fissare un appuntamento.
L’offerta messa a punto dalla Cna per sostenere le nuove imprese prevede: consulenza ed assistenza alla messa a punto dell’idea imprenditoriale e allo sviluppo del progetto attraverso l’eventuale realizzazopme del business plan e simulazioni di gestione d’impresa; assistenza per l’apertura dell’attività e per la messa a norma della propria struttura; fornitura di tutti i servizi relativi alla gestione di impresa; consulenza finanziaria, accesso al credito e altre agevolazioni; servizio “Impresa Digitale” gratuito per i primi due anni con indirizzo di posta elettronica certificata, PEC e dispositivo di firma digitale.
L’invito ad approfittare di questa offerta è rivolto a chiunque abbia in mente di avviare un’attività. Presso le sedi Cna si otterranno tutte le risposte e l’assistenza necessaria.

UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI